Descrizione
Il Letto da Degenza MP095 è progettato per offrire la massima funzionalità e comfort in contesti di degenza sia ospedaliera che domestica. Questo letto è caratterizzato da una struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, resistente e durevole nel tempo. La rete è in acciaio elettrosaldata, perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di materasso, garantendo stabilità e sicurezza. La testata e pediera in acciaio verniciato a polveri sono facili da assemblare grazie agli attacchi a baionetta, mentre i pannelli in MDF nobilitato da 11 mm sono robusti e garantiscono un’alta durata.
Il letto è dotato di due manovelle per la regolazione in altezza e degli angoli di alzatesta e alzagambe. La regolazione in altezza è possibile in 4 posizioni (da un minimo di 32 cm a un massimo di 52 cm), consentendo di adattare facilmente il letto alle diverse necessità dell’utente. Con un angolo massimo alzatesta di 80° e un angolo massimo alzagambe di 40°, il letto offre numerose opzioni per una posizione ottimale durante la degenza.
Con una portata massima di 135 kg e un peso di 39 kg, il letto è resistente e sicuro per pazienti di diverse tipologie e ha una dimensione totale di 204x90x93h cm (alla testiera), perfetto per adattarsi a spazi ospedalieri o domestici.
Caratteristiche principali:
- Struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri per resistenza e durevolezza.
- Rete in acciaio elettrosaldata, compatibile con qualsiasi tipo di materasso.
- Regolazione in altezza con 4 posizioni da 32 cm a 52 cm.
- Angolo massimo alzatesta di 80° e angolo massimo alzagambe di 40°.
- Portata massima di 135 kg e peso di 39 kg, adatto a diverse esigenze.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.